Vacanza Luglio al mare nelle Marche offerte per famiglie

La vacanza a Luglio 2018 per famiglie nelle Marche

Vai nella nostra pagina delle offerte viaggi Luglio nelle Marche

clicca qua

Il periodo migliore

Il nostro motto è: Gruppo Miramare la vacanza con la famiglia che ti fa amare!
Luglio col bene che ti voglio… Cantava proprio cosi Riccardo Del Turco nel 68, e aveva i sui bei motivi.
Eh sì, è forse il mare più bello, il mese top per andare in vacanza e sfruttare le nostre offerte per famiglie a Luglio a Marotta di Fano. La vacanza al mare nel mese migliore per acqua calda, pulita e fondali bassi.
Il periodo migliore per un meteo certo che da anni non ha mai tradito l’aspettativa e la tintarella dei fedeli clienti, i nostri amici con cui passiamo delle giornate e settimane stupende.

Luglio credevo in un abbaglio...

È luglio il mese i cui in città sotto il “chioppo” del sole, traduco il sole a picco, si cerca la fontanella per rinfrescarsi e nelle campagne le cicale e i grilli cantano per superare l’afa.
Una volta li ho ascoltati e anche loro volevano andare in vacanza e sfruttare le offerte mare all incluisve. E mentre i grillini e le cicale cercano l’ombra del grano e gli altri si accontentano della fontanella in piazza, voi siete con i piedi “’intralacqua” sdraiati sul lettino o sulla secca che si forma nella battigia della spiaggia di Marotta di Fano.
Si chiamano secche, sono come piscine naturali dove l’acqua oltre ad essere pulita è bassa. I bambini fanno il bagno tranquilli anche soli con i nostri animatori e i papà e le mamme si godono la tranquillità di questo mese che ha reso famoso il nostro del Turco…

Un consiglio...

“Luglio stamane al mio risveglio non ci speravo più,
Luglio credevo in un abbaglio e invece ci sei tu”.
Un consiglio, oltre a cercare l’amore come il nostro romanico cantautore cerca la vacanza a luglio migliore per te e…
Un aiuto, tanti consigli, tante possibilità e tanti last minute a Giugno per le tue vacanze al mare nelle Marche. Troverai offerte per famiglie con bambini gratis fino a 14 anni ma anche per coppie e single.
Se quando arrivi al check-in ti presenti, insieme a Edoardo Vianello e “Con le pinne, fucile ed occhiali” hai gli aperitivi pagati per tutta la vacanza.